Fanghi d'Alga Guam: il miglior prodotto anticellulite sul mercato

I Fanghi d’alga Guam nascono nel 1986, dall'intuizione di Egidio Siena, il quale da tempo si occupa di cosmesi e prodotti naturali. Siena scopre le alghe quasi per caso, osservando i pescatori di Brest che riportavano a riva cumuli di alghe marine. Esse, preziose al pari del pesce, vengono utilizzate da secoli dai residenti i quali, dopo averle essiccate le utilizzano per il dimagrimento e il miglioramento della circolazione.


Nasce così, l'interesse, poi la ricerca e la sperimentazione, ed infine la commercializzazione dei Fanghi d'Alga Guam, composti da Alghe Guam, mescolate ad Argille, fitoestratti di Edera, Fucus e ippocastano oltre agli oli essenziali di Limone e Origano.


Le alghe così composte rimineralizzano e proteggono la pelle, costituiscono da rimedio per la cellulite ed ogni adiposità della pelle. Inoltre, agiscono da antiossidanti, contrastano l'invecchiamento cutaneo e favoriscono il drenaggio dei liquidi. Sono ricche di minerali quali Ferro, Calcio, Iodio e Magnesio, che agevolano il trofismo cutaneo, depurano e addolciscono la pelle.

LongLife: Integratori per riequilibrare il benessere psico-fisico

Longlife si propone come un'azienda in cui l'innovazione e la ricerca sono al servizio della natura: in 30 anni di attività ha sviluppato più di 250 integratori per restituire l'equilibrio psico-fisico ai suoi clienti.


Minimizzare l'impiego di additivi alimentari, ottimizzare l'assimilabilità degli elementi e la massima sicurezza alimentare per i consumatori si mescolano alla ricerca ed alla creazione di prodotti naturali apprezzati da medici, farmacisti e consumatori. La missione è quindi quella di individuare i principi attivi offerti dalla Natura e realizzare integratori nuovi e sempre più mirati ed efficaci, adatti a garantire benessere naturale.


Ogni prodotto è testato, di qualità eccellente, realizzato con dosaggi ponderati e con un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso.

Solgar: integratori per il benessere a 360°

Americana purosangue, Solgar Vitamin & Herbs nasce a New York nel 1947 per fornire ai suoi consumatori integratori alimentari di qualità superiore.


Il primo prodotto ideato da Solgar è NaturVite, a base di prezzemolo, alfalfa e crescione. Negli anni l'azienda si è distinta per qualità, innovazione tecnologica e ricerca, immettendo sul commercio circa 450 referenze fra cui integratori vitaminici del gruppo B, così come della vitamina E naturale, della vitamina Ester C®, a cui si aggiungono integratori di minerali chelati prodotti mediante il brevetto Albion®, integratori di acidi grassi polinsaturi o estratti di erbe non irradiati, integratori di probiotici e antiossidanti.


Fra le formulazioni messe a punto da Solfar è possibile reperire prodotti specifici per menopausa, gravidanza e allattamento, stress, disturbi dell'umore, o rimedi per sostenere gli apparati osteoarticolare, respiratorio, circolatorio e digerente.

Torna su